mercoledì 28 aprile 2010

bib bum beta's candy


Oggi mi sono svegliata con la luna un pò storta, Chiara ha febbre e mal di gola povera piccola. Spero che non sia niente di duraturo perché dopo tanti lavoretti sulle api fatti all'asilo domani arriverà l'apicoltore con le sue piccole amiche e non vorrei davvero che se lo perdesse! Poi venerdì dovremmo andare a cena con un caro amico che non vediamo da tempo e sabato e domenica era in programma una gita a Roma a vedere la mostra di Caravaggio ... ardua questione: prenoto o non prenoto???

Bene mentre rimuginavo tutto ciò ho acceso il pc per cercare un B&B (questo è ottimismo!) , una capatina sul blog e ... SORPRESA! Una barchetta che dolcemente si dondola tra le onde, un pesciolino innamorato che la segue ovunque vada, un mare bianco inondato di luce, un candy gioioso offerto dalla gioiosa Beta ... aaah, grazie, mi ci voleva proprio! A volte basta poco per sterzare il timone della giornata! un assaggio di creatività, bellezza, laboriosità, autenticità ... e ti rimetti in pace col mondo! Grazie Beta per questo inconsapevole regalo, per me il premio è già vinto così ; )

In ogni caso pubblico qui questa iniziativa per promuoverla a voi. Mi sembra ormai di aver capito che tutti i frequentatori di questo blog amano leggere, ecco allora qualcosa che vi piacerà senz'altro: questa graziosa barchetta è in verità un originale segnalibro che accompagnerà tra i flutti letterari il fortunato vincitore. E la generosità della sua magica artefice non si ferma qui, perché su Mammafelice trovate il tutorial per ispirare chissà quante altre idee. Questa condivisione e moltiplicazione della creatività attraverso la blogsfera non smetterà mai di rapirmi!

Allora cliccate sull'immagine,
leggete il post di Beta e procedete.
Buona fortuna a tutti!!!

1 commento:

  1. Uhhh.... che parole meravigliose hai scritto mia cara... come posso non adorarvi per la simpatia che mi dimostrate? Vorrei farvi vincere tutte.... altro che occhiali scuri per parlare con i prof, oggi con le maestre dovrò portarmi pure un fazzoletto grande come una tovaglia e fingere un attacco acuto di "rinotosi post-commentologa"! Bacioni e ... in bocca al lupaccio! ;-D

    RispondiElimina