lunedì 12 ottobre 2009

ricordi di sardegna ... e tanto amore!


Ecco un regalo per lo studio del mio maritozzo! La foto che aveva sulla scrivania risale a più di un anno fa, Chiara aveva circa 6 mesi ... hem, era ora di cambiarla, no? E così eccoci in versione abbronzata, estiva, felice! Che dite, mentre lavora Cri avrà più nostalgia di noi o della Sardegna?!

Naturalmente i legnetti levigati dal mare e le conchiglie vengono da quelle meravigliose spiagge e sono stati portati a casa precisamente per questo progetto. Finalmente è andato in porto! Buon lavoro ammuri, moglietta e figlietta vegliano su di te con tutto l'amore!

2 commenti:

  1. Anche noi al mare abbiamo raccolto un sacchettone di legni e conchiglie, con l'intenzione di fare la cornice per uno specchio...ma ancora non ho preso in mano il progetto!
    La tua foto con il portafoto sono bellissimi:che voglia di mare adesso che è arrivato il freddo!
    Bacini F.

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici! vorrà dire che passeremo l'inverno a "giocare" con le conchiglie! in sardegna c'era un mercatino con una bancarella piena di cornici fatti con i rametti levigati dal mare. erano bellissime! dai, realizza lo specchio, chissà che bello sarà! poi ci fai un bel post,ok? un bacio

    RispondiElimina