lunedì 5 ottobre 2009

egitto

Cosa c'è di meglio, per celebrare 5 anni di matrimonio, che realizzare FINALMENTE l'album fotografico del viaggio di nozze? Eh bè, che volete, meglio tardi che mai, no?! Ebbene sì l'album regalo di nozze e le foto stampate anni or sono giacevano dimenticati nel ripiano alto della libreria, quello dedicato ai viaggi. Alla fine, dato che impedivano la collocazione di ogni altro libro o anche depliant, ho pensato che forse era il caso di sistemarli una volta per tutte! Così ieri sera album e foto hanno trovato sede stabile sul tavolo del soggiorno, poi ho scartabellato i miei materiali scrap per stanare tutto ciò che poteva servire, infine ho realizzato il LO d'apertura.

Come sempre minimale e tutto "di recupero" come piace a me! La foto l'abbiamo comprata in Egitto, in un negozietto che vendeva foto d'epoca bellissime! Si tratta di uno dei cimeli a cui tengo di più, la trovo molto bella. Nello stesso posto comprammo anche un calendario con delle belle foto con cui volevo fare dei quadretti ... un altro progetto dimenticato ... ma mai dire mai! Mi sono ripromessa di andare avanti nel lavoro ogni sera, almeno un pochino, speriamo di non metterci altri 5 anni! ; ) Oltre alle foto devo anche copiare sull'album i testi del diario che io e Cri tenevamo durente il viaggio ... aaah, che bei ricordi!
Bene bene, se dall'album delle meraviglie uscirà fuori qualcos'altro di interessante lo condividerò con voi! A presto ...

Nessun commento:

Posta un commento