venerdì 9 ottobre 2009

bunting!


I blog creativi sono pieni di bandierine di tutti i tipi, dimensioni, colori e materiali ... come resistere alla tentazione di cimentarmi subito?! In attesa di poter realizzare una decorazione di stoffa, eccone una di carta per la porta della cameretta della mia bimba bella!
Ci ho messo davvero 10 minuti! Si ritagliano dei rombi nella carta, si piegano a metà e si incollano intorno ad un filo di lana, si aggiungono le letterine ... fatto! Ci vuole più a scriverlo! Ne devo fare assolutamente una natalizia! Ah, dimenticavo, a Chiara è piaciuta molto ... yuppi!

4 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperto tramite il blog di pandora e ne sono felice perchè hai una visione della vita molto simile alla mia!In più realizzi cosine deliziose...e sei una fan di charlie e lola, che io adoro!
    Perciò tornerò a trovarti prestissimo!!!Ciaoooo!F.

    RispondiElimina
  2. wow, che bello! sei la benvenuta! grazie per il tuo commento, sono molto felice di conoscerti! sono andata subito a sbirciare il tuo blog e lo trovo molto interessante, ci tornerò presto ; )
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Io amo queste bandiere ... bello! Non posso credere che ci sono voluti solo 10 minuti. Ora voglio fare uno per Emily. Perfetto!

    RispondiElimina
  4. first of all, your italian is very good! I spended only 10 minutes becouse I made a "stencil" of a cartboard rhombus to drow the bounting! ; ) bye!

    RispondiElimina