sabato 7 novembre 2009

porta cd


Sull'onda dell'ispirazione suscitata da un recente post di Certain Creatures (che da oggi trovate tra i blog che seguo) ho scovato l'anima nascosta di una scatola di ... ehm ... ceretta! Decisamente più prosastica rispetto alle raffinate confezioni di profumi di Francesca, vero? Dunque il gioco è questo: vi è mai capitato che l'interno di una scatola (in genere succede con i prodotti di profumeria) vi sia sembrato più bello dell'esterno?! Allora basta smontare delicatamente la scatolina, girarla (ed eventualmente rivestire il lato che finisce dento) e incollarla nuovamente. Fatto. Dai però il risultato mi sembra carino e infondo mi sono regalata 10 minuti di divertimento!

Ecco le semplicissime fasi della realizzazione del porta cd!

8 commenti:

  1. Appena ho visto le immagini ho subito pensato che mi sarei impegnato a fare un porta cd nei ritagli di tempo... poi ho letto che serve una scatola di ceretta.... mi sono tirato indietro. Vuol dire che ci proverò con una confezione di schiuma da barba! :D

    RispondiElimina
  2. bè però simpataica questa scatola di ceretta :D e lungimirante tu a vederci qualcosa di creativo, il risultato è superbuono :)
    bacioni

    RispondiElimina
  3. grazie Anna, bentornata da queste parti. fatto da te è un commento prezioso e mi fa gongolare un pò! ; )
    a presto!

    RispondiElimina
  4. ... io la trovo molto interessante ... e ci starebbe benissimo su "Riciclidea" ,-D (ti torturo un po') ... però non sto scherzando, io anche il Natale scorso ho regalato un cd e l'idea è davvero ottima per valorizzarlo un po'. Che ne dici, lo mettiamo? Così cogli due piccioni con una fava (come si suol dire!)...

    RispondiElimina
  5. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  6. cara beta, veramente avevo in mente un'altra cosa più natalizia che ho anche cominciato a fare ma non ho davvero tempo di portarla avanti, almeno per ora, quindi forse è meglio fare come dici tu sennò va a finire che non partecipo! allora dimmi, che devo fare?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao cinzia, appena ho qualche minuto in più parteciperò al premiop a cui mi hai invitato!

    RispondiElimina