Ormai persuasa che una scatola di scarpe non è posto per delle pentoline che si rispettino, dopo giorni di progetti mentali, oggi eccomi operativa! Cri mi ha fornito uno scatolone, gli altri li ho presi al supermercato e poi via di forbici, cutter, colle e scotch di vario genere ... carte colorate e cannucce per finire. Per una mezz'ora buona sono stata immersa nei ritagli presa dal sacro fuco del design!
E alla fine ecco qui, l'idea che da giorni mi svolazzava nella testa finalmente realizzata! Aaaah, io sono molto soddisfatta! Il risultato mi piace e la cosa più bella è che è piaciuto anche alla mia Chiaretta, che ci ha giocato subito! Finalmente le sue pentoline hanno una degna dimora.
A questo punto credo che ogni gioco di cui avremo bisogno lo realizzerò in cartone ... è stato troppo divertente! Non vedo l'ora che Chiara cresca ancora un pò per costruire mobili per le bambole, case per le bambole, bambole ... e ogni altro genere di bel gioco! Ma andiamo, perché poi devo nascondere dietro la tenera età di mia figlia la MIA voglia di giocare?! Bah, adulti!
E davvero davvero carinissima questa cucinina... a volte vorrei che i miei bimbi tornassero piccoli per fargliene una! Vabbè dai, facciamo altri lavori noi... E il prossimo fuoco sacro? ... spero sarà il progettino per "Riciclidea" ;-) ... Dai che ti aspettiamo. Salutoni e buona settimana
RispondiEliminaInnanzitutto benvenuta, è un piacere averti qui! Sai che il prossimo progetto che ho in mente è proprio per riciclaidea? appena posso ...
RispondiEliminaci sentiamo presto, torna a trovarmi quando vuoi!
baci
Ciao! Grazie della visita!
RispondiEliminaQuesta cucinina handmade è davvero UNICA!!
bravissima!
Francesca
grazie francesca, ricevere un complimento da te è una vera soddisfazione perché il tuo blog è bellissimo. la tua creatività e il tuo senso estetico sono per me fonte di ispirazione quotidiana! un abbraccio
RispondiEliminaQuesto è puro genio! Adoro questa cucina. Bella!
RispondiEliminadear valerie, this comment just by you is a great joy for me! thanks
RispondiEliminaTizi...credo di avertelo detto centinaia di volte...ma non mi stuferò mai dirti quanto sei fantastica!!!!vedere il tuo blog fa bene al cuore!!!ti abbraccio forte forte!!
RispondiElimina*nipotina perugina*
sei troppo buona piccolina! grazie per i tuoi commenti, è sempre un piacere riceverli!!!
RispondiEliminatvb
bellissima! che mamma creativa che sei!!!! :)
RispondiEliminaVale
ciao vale, finalmente ti fai viva eh?
RispondiEliminagrazie cara un bacione
Ma sai che ci sto lavorando anche io a una cucina? io però volevo davvero farla 'da viaggio' e tenerla in una scatola da scarpe... per quella da usare a casa, invece, beh, la piccola usa direttamente quella di mamma, sono esclusi solo i fornelli, che appronta su una sedia, per ora!
RispondiEliminaComunque, se posso, credo che ti ruberò qualche ideuzza...
Complimenti per il lavoro! polepole
certo che puoi rubare le idee, sono pubblicate qui per questo! bella la trovata della cucina da viaggio! quanto alla cucina della mamma ... ultimamente anche Chiara sembra averla scoperta! ohi ohi!
RispondiElimina