Qualche giorno fa ero lì che scucivo una mia vecchia camicia per mettere da parte la stoffa. Visto quanto tempo ci voleva a scucirla e quanto sporco producevo con tutti i micro pezzetti di filo che cadevano a terra, ho optato infine per una soluzione più drastica: tagliare la stoffa in corrispondenza dei trapunti!!! eh eh! Mentre tagliavo tagliavo rapida e felice mi è venuto in mente un modo per riutilizzare perfino gli orli e le cuciture! Ed ecco qui la mia seconda collana! Vi piace?
Questo è uno di quei lavoretti che mi piace tanto fare perché metto tutto l'occorrente in una scatolina che mi segue per tutta la casa. La poggio qua la sposto là e quando ho 2 minuti, mentre si cuoce la pasta o si scalda il latte di Chiara, metto un punto, attacco un bottone ... ci vuole magari una settimana per finire l'opera, ma ho una craft-terapy che mi accompagna durante la giornata!
ooohhh!!!
RispondiEliminaquesta è diventata la mia preferita!
...anzi...ti annuncio che te la copierò...ihihihihihi!!!
brava ;)
dai, troppo buona! e "copiare" per te è davvero riduttivo ... conoscendoti ne prenderai spunto per poi sfornare un'opera d'arte!
RispondiElimina; )
un abbraccio
ciao, grazie per essere passata dal mio blog...fa sempre piacere conoscere persone nuove sopratutto meravigliosamente creative..ho sbirciato il tuo blog e mi piace un sacco..da oggi ti seguo anche io...che dolce chiara e che bel nome..se mai avrò altri figli per la femmina sarà proprio chiara quello ch sceglieremo :-)...e poi charlie e lola..lo vedevo sempre con letizia..ora è un po' che non mi capita di vederlo.lo fanno ancora?
RispondiEliminabaci
ANtonella
grazie antonella per la tua visita e per il tuo commento, sei molto cara! quanto a charlie and lola non mi risulta che venga trasmesso attualmente in Italia ... spero che qualcuno si decida a farlo!
RispondiEliminatorna quando vuoi!
baci