giovedì 26 novembre 2009

la scatola in partenza


Ricordate "la danza delle scatole di latta"? Finalmente sono riuscita a riempire, chiudere e impacchettare la mia scatola, che partirà presto per una città lontana ... che emozione! Mi sono davvero divertita a preparare questo dono con cura e con affetto. Speriamo che la destinataria ne sia contenta. Non vedo l'ora che arrivi a destinazione! Bè, intanto domani la spedisco! E confesso che non sto nella pelle per l'attesa del giorno in cui il postino suonerà alla mia porta con un pacchetto tutto per me! Sono curiosissima!!! Ancora tante grazie a Daniela di Calme et Cacao per questa iniziativa così carina!

7 commenti:

  1. Che bell'idea! Aspettiamo la foto della scatola che riceverai!

    RispondiElimina
  2. Anch'io anch'io partecipo alla danza delle Scatole di latta...
    Che bella iniziativa, vero?
    Anche se è la prima che faccio e non è facile per niente riempire la scatola..Tu hai visto Il Favoloso Mondo di Amelie? Hai presente quando apre la scatolina di latta piena di giochini di un bimbo ormai adulto?....Che sensazione, mi pareva di essere al suo posto! ^__^

    RispondiElimina
  3. @ Annarita: per me è stato semplice riempire la scatola, perché la destinataria mi aveva dato dei suggerimenti hehe! di fronte alla scatola che riceverò sarò davvero un'adulta-bambina curiosa e felice! non vedo l'ora!
    @ marta: anche io la aspetto con ansia! fotograferò tutto!

    RispondiElimina
  4. come sempre grazie per la tua visita :) sei un tesoro!
    ho letto qua e là della "danza delle scatole di latta" e l'idea mi allettava tantissimo ma proprio non ce lo fatta...son curiosa però di sapere qual'è il tuo ripieno!!!

    RispondiElimina
  5. in effetti l'ho fotografato! ma aspetterò almeno una settimana prima di pubblicarlo: se la destinataria lo dovesse scoprire qui prima di ricevere il pacchetto non sarebbe molto carino!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ho tutto pronto anch'io, devo fotografare e impacchettare ... Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. questo gioco è molto carino e intanto vi anticipo che anche io sto covando qualche ideuzza ...

    RispondiElimina