lunedì 17 gennaio 2011

sognare forse ... 2


Per un'idea che si realizza quanti altri ve ne spuntano in testa come funghi? A me capita sempre! E così mentre i progetti del primo sognare forse non sono ancora tutti conclusi eccone altri! Anche se per ora non ho il tempo di occuparmene li pubblico qui per ricordarmeli e anche perché qualcun altro potrebbe esserne felicemente ispirato come me! Ecco allora innanzi tutto ...


... il cuscinone! Chiara ama giocare e guardare la tv per terra, ma il pavimento in gres non è proprio caldo ecco! Allora questo cuscino mi sembra un'ottima soluzione anche se lo vorrei fare più basso (tipo materassino) e un pò più largo (tipo tappetino). La stoffa ce l'ho ma devo procurarmi la passamaneria e l'imbottitura. Qui il tutorial per chi volesse mettersi subito con le mani in pasta.

Poi ho un vecchio enorme maglione scout che aspetta fiducioso il pensionamento e che trasformerò in una ... borsa! Ho l'idea in testa e se riesco a disegnarla e realizzarla come si deve realizzerò un tutorial ... mmmh, vedremo, non prometto nulla!

8 commenti:

  1. Grandissima! Mitico maglione scout, bella idea la tua, non vedo l'ora di vedere.

    RispondiElimina
  2. E io aspetto! ;-D .... non farmi andare in pensione però eh....
    A proposito, hanno decretato i vincitore di "Aggiungi un blogger a tavola" ... io sono felicissima che tu mi abbia spinta a farlo e, di aver partecipato con te.... <3

    RispondiElimina
  3. Che bello sognare...allora aspetto curiosissima di vedere i tuoi progetti! Questa idea del pouf/cuscino/tappettino la trovo meravigliosa e i maxi maglioni scou (ne so qualcosa), si prestano a tante trasformazioni! A presto un abbraccio, Kinà

    RispondiElimina
  4. @ giulia: spero di avere presto il tempo di farlo, anche perché il maglione è piuttosto ingombrante!

    @ beta: anche per me è sato un piacere e un vero diveretimento! belli i post delle vincitrici, non li avevo letti prima!

    @ francesca: anche tu della "grande famiglia"? un abbraccio

    RispondiElimina
  5. anch'io sono così! riempio un quadernetto di idee ma poi il tempo è poco oppure altre idee vengono prima! adoro il cuscinone, volevo farne uno tipo Fantozzi ma non so dove trovare le palline per l'imbottitura! ciao

    RispondiElimina
  6. Carino il blog che hai scovato.E il cuscinone che lo metto nella cartella pouf dove ho altri 3 progetti simili.Grazie

    RispondiElimina
  7. Arrivo qui per caso e trovo tante idee interessanti.
    Anch'io accavallo i progetti, cerco materiale per un'idea e intanto ne penso una nuova...e a volte, a forza di accavallare, qualcosa rimane in sospeso.

    Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Quante belle idee hai e quanta fantasia!
    Sono contenta di averti...scovata e, aspetto curiosa qualche tua idea per maglione scout anche se, i nostri, sono ancora "in attività" ma qualche altro...giace dimenticato =))))
    A presto.
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina