lunedì 10 gennaio 2011

our juicer




Un post breve breve per presentarvi il nuovo membro della famiglia (o meglio della cucina!) che Babbo Natale ci ha regalato: uno splendido JUICER! Uno spremitore di frutta e verdura (e soia ma non ci abbiamo ancora provato) con cui ormai ogni mattina dal giorno di Natale ci produciamo da noi i nostri succhi di frutta freschi. Inutile dire che sono buonissimi e che ci divertiamo a scoprire la più buone combinazioni di frutta. Per ora la mia preferita è mela arancio mandarino e carota! E c'è molta soddisfazione anche nel non mandare chili di tetrapak o plastica in discarica! Volete passare da noi per un succo? ; )


5 commenti:

  1. Io passerei davvero volentieri, magari per un succo d'uva :)
    Eppoi dopo averlo visto in scatola, sono curioso di metterlo alla prova!

    RispondiElimina
  2. ciao bianci!!! un saluto di fretta....
    ho letto posta...appena ho tre secondi ti rispondo!!baci"

    RispondiElimina
  3. magari... ottimo succo di frutta senza conservanti, zuccheri aggiunti e tutto il resto... I bicchieroni iKea li abbiamo uguali e anche l'etichetta ecologicamente... che sorpresa! ciao linda

    RispondiElimina
  4. Posso venire a trovarvi??? Mi piacerebbe parecchio un succo mela, fragola e mirtillo! :D

    RispondiElimina
  5. @ raffa: quando vuoi!

    @ manu: aspetto la tua letterina ; )

    @ verdelinda: che bello fare la tua conoscenza! torna presto a trovarmi!

    @ chiara: vieni pure! mela fragola e mirtillo deve essere buono ... quando arriveranno lo proveremo! ; )

    RispondiElimina