martedì 23 marzo 2010

waiting for spring


Il primo giorno di primavera l'abbiamo celebrato in spiaggia. Era da tanto che sognavamo una domenica tranquilla e finalmente abiti comodi, un pranzetto frugale nella borsa, macchina fotografica ma soprattutto noi tre insieme ... tutti per noi!


Il cielo era grigio il clima mite e il mare dolce. Chiara si è divertita tantissimo e si è insabbiata altrettanto, noi ci siamo rilassati almeno un pò. Alzi la mano chi adora il mare d'inverno ... bè, ancora da queste parti la primavera si fa attendere, da gran signora! Speriamo che si stia facendo davvero bella!

Cerco di prepararmi al suo arrivo anche rinnovando un pò la veste del blog. Ieri ho trascorso la serata a cercare uno sfondo, ne ho trovati tanti bellissimi ma poi una volta messi su non mi convincevano ... in questo genere di cose per me vale l'amore a prima vista! Sebbene questo background mi piacesse sentivo che non era ancora scoccata la scintilla ... poi però è sopraggiunto inesorabile il sonno! Quindi per il momento mi godo questa tenue caduta di rose di bosco, poi si vedrà!

Cercando un nuovo look ho trovato diversi siti di utilità per il blog e ho inaugurato la sezione "blogging" qui a destra, buttateci un occhio e buon diverrtimento!

8 commenti:

  1. Mano alzata... io io adoro il mare d'inverno... ;-D e in primavera, in estate, in autunno! Ah, se potessi me ne andrei a vivere al mare!

    RispondiElimina
  2. Anche noi di recente ci siamo concessi una domenica al mare, di quelle tutte per noi... che meraviglia!Una piccola fuga dal quotidiano!
    E che bellino il tuo blogggggg fiorelloso, molto elisabettiano direi...mi fai venir voglia di infiocchettarmi un po' anche io ma sono praticamente negata...che dici, posso farcela?
    Baci baci e buon resto di settimana...waiting for sun! F.

    RispondiElimina
  3. @ Beta: mare, campagna, montagna purché sia in mezzo alla natura ... invece siamo qui, in città al quarto piano! su, non ci lamentiamo, appena si può via all'aria aperta!

    @ Federica: certo che puoi farcela! se ce l'ho fatta io!!! è facilissimo: vai su uno dei siti qui a dx sezzione "blogging" scegli il background che ti piace, selezionalo, copia il codice, vai su layout nel tuo blog e aggiungi un gadget dove vuoi, scegli quello che si chiama "html/java script" e incolla il codice nel campo preposto. non mettere il titolo. fatto! se ti prende la mano ci passi due ore!!! ; )

    RispondiElimina
  4. Il mare d'inverno è bellissimo. Io sono nata nella città al mare e conosco bene i sapori di una passeggiata sulla spiaggia ..... con la bora che ti fa il peeling profondo(hehehe, scherzo un po'). Poi arriva la primavera, si prende il sole tra le chiacchiere, risate, bambini che pucciano la manina nell'acqua fredda per capire se il momento di fare il primo bagnetto si avvicina..... poi... il gioco a pallone, un giro in bici, qualcuno sul monopattino, un succo, un cappuccio all'aria aperta .... Beh, beh, arriverà anche questa primavera, ma per me probabilmente il mare dovrà attendere fino all'estate.
    Ooooo, torniamo a te, bella la nuova veste :-)
    Siii, bisogna cambiare ogni tanto! Tanti saluti, Goga

    RispondiElimina
  5. Bello il nuovo vestito del tuo blog :-)
    Benvenuta primavera, giornate all'aria aperta e passeggiate in mezzo alla natura!

    RispondiElimina
  6. primaveraprimavera...finalmente almeno sul calendario è arrivata! anche io ho voglia di farmi un fuoriporta con la pupetta e il babbino...e pure con gatto-rudi e miele la nostra canina!
    intanto però siamo alle prese con gli inscatolamenti da trasloco...oh mamma! sono così indietrooo :(
    il tuo adorabile blog così è molto ordinato e mi piace ;) ma son curiosa di vedere quali altri colori sceglierai...mi aspetto qualche novità delle tue!!!
    ...io come avrai visto sono indietrissimo con il mio post sul "Sunshine Award", per ora è solo una bozza...ma visto che son più lenta di una lumachina intanto ti riringrazio qui!
    smacchete!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Il contato cona la natura, la sempplicità, gli spazi aperti ci permette spesso di riprendere il contatto con noi stessi e con le cose che amiamo veramente... e con le persone amate. un abbraccio Viviana

    RispondiElimina
  8. @ viviana: ciao vivi! che bello vederti qui!!! è sempre un piacere! spero di sentirti presto ... io sto passando delle serate un pò "toste" per via di una brutta febbre di chiara! baci

    RispondiElimina