martedì 16 marzo 2010

Sunshine Award ... grazie grazie grazie!!!


EVVIVA!!! Rimanendo in tema di premi, anche io me ne sono aggiudicata uno! Sono molto onorata di ricevere questo fiore (amo ricevere fiori!) e questo poi è un omaggio molto particolare! Erano giorni che vedevo spuntare questi fiorelloni nei blog che seguo, regalati da amici-ammiratori e, sembrerò sfacciata ma devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto che qualcuno ne facesse dono anche al mio piccolo blog! ; )
Le dimostrazioni di affetto e riconoscimento fanno sempre bene, già già!

Perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla cara Clo di Mattamattinata!

E ora, stando alle regole del gioco, anche io devo assegnare il premio a dodici bloggers, dunque vediamo, la scelta è davvero difficile, poi alcune ragazze alle quali conferirei volentieri il premio lo hanno già ricevuto ... mumble mumble ... bene, è con somma gioia che assegno il Sunshine Award a ... rullo di tamburi ...



I loro blog sono davvero interessanti e sono felice di contribuire a diffondere la loro conoscenza anche attraverso questo premio. Per me sono inesauribili fonti di ispirazione, sono sicura che lo diventeranno anche per voi se ancora non li conoscete.

Bene! E ora cari vincitori se vi fa piacere potete:
* scrivere un post su questa assegnazione e linkare il mio blog
* assegnare il Sunshine Award ad altri 12 blog che vi piacciono particolarmente
* comunicare l'assegnazione ai vincitori

a prestooo!


11 commenti:

  1. Ehi!! Grazie mille!
    Non mi ero accorta della cerimonia di premiazione del giveaway (causa gita a Bologna ;-)), complimenti alle fortunate vincitrici!

    Baci
    Marta

    RispondiElimina
  2. Grazie :-) Anche il tuo blog è interessantissimmo e a me piace passare di qui a controllare cosa c'è di nuovo!

    RispondiElimina
  3. wow! il mio primo premio!
    Devo fare un discorso di ringraziamento? :-)
    Al più presto lo metterò sul blog e scelgo i miei premiati!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella sorpresa! Grazie tante Tiziana!!! Un fiore per me ..... un bellissimo modo per cominciare la giornata :-)
    Un abbraccio, Goga

    RispondiElimina
  5. Grazie mille carissima!Mi allieti la mattinata!Vediamo se riesco a fare un post... è che in questi giorni sono superincasinata!!!!
    baci baci F.

    RispondiElimina
  6. E' vero, è bellissimo questo fiore... io l'avevo lasciato a tutte voi, senza fare nomi... ma mi rendo conto che è sempre difficile essere così "sfacciate" da prenderlo ed esporlo... sono felice che anche tu ne abbia uno tutto tuo tuo! Bacioni

    RispondiElimina
  7. oohhooohhhh!!!
    ma che emozione :) graziemille carissima! troppo carina! mmhhh...ora devo passare a 12 blog vero? bello...corro a preparare il post...un bacio e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore per avermi pensato e premiato. Ti abbraccio caramente e ti auguro buon weekend!
    Un bacino a Chiara

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Estoy un poco despistada con esto, es que no entiendo muy bien el italiano, pero no he querido perder la oportunidad de agradecer el detalle que has tenido conmigo y con mi blog.
    Besotes

    RispondiElimina
  10. es un premio a favor de un blog muy lindo! tu puedes premiar otro 12 blogs que te gustan ...
    uff! tuyo italiano es mejor de mio espanol!!!
    ; ) besos

    RispondiElimina