lunedì 1 marzo 2010

dolls tea time


Ricordate il post dedicato al lettino per le bambole realizzato con la confezione delle banane eque?! E ricordate che alle bambole era così piaciuto che hanno chiesto altro mobilio? Bene proprio oggi volevano incontrarsi per un tè ma non sapevano dove sedersi a chiacchierare e sorseggiare. Così non ho potuto più rimandare e mi sono messa di buona volontà a costruire un salottino.


Questa è la poltrona-chaise longue. Due pon pon provvidenzialmente caduti dalla sciarpa di Chiara (troooppo scomodi!!!) sono diventati morbidi cuscini!



Annadaicapellirossi accorcia le distanze e ora conversa con Angelo sul divano ... c'è del tenero tra quei due! La seduta è realizzato con questa tecnica.


Tovaglietta, tazzine, teiera e succo d'arancia ... sul tavolo c'è tutto. Lo so, lo so, non è un tavolo da salotto! Per oggi accontentatevi, ok? La prossima volta farò le sedie e il resto! ; )

11 commenti:

  1. oh Dio che belli!
    sono propio carini!
    buona l'idea del dolls tea time ... per la prossima cosa aspettiamo? un pijama party???

    scrivo dal Belgio, ma sono argentina quindi il mio italiano é un po cosi...

    RispondiElimina
  2. Se mai avrò un figlio o una figlia saranno sommersi da queste cose fatte a mano!

    RispondiElimina
  3. @ paula: scrivi dal belgio, sei argentina, parli italiano e chissà cos'altro ... wow, sei davvero una cittadina del mondo! mio marito ha zii e cugini a Lanus ma in argentina non ci siamo mai stati, un giorno mi piacerebbe andarci!

    @ giulia: potresti anche non aspettare di avere figli ... poi se vuoi giochiamo insieme! ; )

    RispondiElimina
  4. Anche questi mobili sono strepitosi! Non è che hai una vena da architetto d'interni? :-)
    bacione
    Cristina

    RispondiElimina
  5. in effetti fin da piccola mi piaceva da matti arredare le "case" che imporvvisavo un pò ovunque per le mie barbie e mi sarebbe piaciuto fare l'architetto ... però avevo qualche ... ehm ... problemino con la matematica!!! ; )
    quindi mi godo questo puro divertimento aspettando che Chiara sia un pò più grande per costruirle una città di case di bambole!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il salottino delle bambole. Anche a me piace molto dare nuova vita a vaschette, scatole e altri materiali riciclabili. Complimentoni! Claudia

    RispondiElimina
  7. ciao Claudia, benvenuta! è un piacere averti qui. ho sbirciato il tuo blog, e l'ho messo tra i preferiti, è molto bello e mi ha già offerto diverse ispirazioni! per esempio sono bellissimi il castello di pingu, la cucina del topastro e il trenino ... complimenti a te! a presto

    RispondiElimina
  8. Grazie :-)
    Anche io ho inserito il tuo blog tra quelli che seguo, così non perdo neppure uno dei tuoi prossimi post.

    RispondiElimina
  9. Ti stai proprio specializzando vedo... simpaticissimi! A proposito, da parte del Generale: "un grande grandissimo GRAZIE, un sonoro SMUACCHETE e un sorrisone un po' sdentato!". Bacioni

    RispondiElimina
  10. cara beta è stato un piacere leggere la favola del Generale e votarla. dalle un abbraccio da parte mia! i disegni poi sono bellissimi. smack

    RispondiElimina