giovedì 20 maggio 2010

il piccolo principe



NON SI VEDE BENE CHE CON IL CUORE.
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI



Cari amici, un breve post per annunciare la quarta edizione dello spettacolo dei giovani della parrocchia di Ss. Pietro e Paolo di Ascoli. Quest'anno mettiamo in scena nienteppopodimenoché IL PICCOLO PRINCIPE. Qui a destra il countdown ci ricorderà soprattutto quanto poco tempo rimane per mettere a punto l'allestimento!!! Immagino che la maggior parte di voi non potrà intervenire ma mi piaceva condividere la gioia di questo evento che per noi è davvero significativo, oltre che divertente! Per coloro che bazzicano da queste parti invece si tratta di un vero e proprio invito a passare una serata insieme. ACCORRETE NUMEROSI! ... e passate con il cursore sopra al countdown ; )

12 commenti:

  1. ma dai anche la Parrocchia del mio gruppo scout è quella dei SS Pietro e Paolo!!!! Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. CARA BIANCIFIORE...TOGLI IL COUNT DOWN!!!!!
    NIENTE ANSIE....NOI SIAMO "AMICI DI DON PEPPE"E POSSIAMO FARE TUTTE COSE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @ giulia: che bella coincidenza! io ho un legame affettivo particolare con questa accoppiata visto che sono nata il 29 giugno! facciamo un gemellaggio?!
    @ anonimo/al secolo alessandra: l'esperienza sembra confermare i tuoi auspici, ma un pò d'ansietta io la terrei ... poi c'ho messo due ore a trovare e formattare il countdown, fgurati se lo tolgo! ci vediamo sabato stessa spiaggia stesso mare!!!

    RispondiElimina
  4. ^__^ Sarà una cosa davvero bella, vi faccio i miei in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per lo spettacolo e per la preparazione! Aspettiamo i dettagli su come andrà!
    Ciao,
    Roberta

    RispondiElimina
  6. grazie annarita! ogni anno arriviamo a provare fino a 10 minuti prima dello spettacolo, poi però viene fuori una cosa carina e soprattutto i ragazzi si divertono. quest'anno abbiamo l'auito di un vero attore di teatro che sicuramente ci darà una grande mano! grazie della condivisione!!!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo allora.... sembra di respirare (o forse è solo perchè me la ricordo bene?) l'emozione, la gioia, la trepidazione, l'ansia, i pensieri che affollano la mente, quando si prepara la prima di uno spettacolo! E che spettacolo... adoro Il piccolo Principe... peccato non essere più vicina! Bacioni

    RispondiElimina
  8. Che storia stupenda, delicata e profonda che è quella del Piccolo principe...in bocca al lupo per il vostro spettacolo!! bacioni, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per il vostro spettacolo ed moltissimo divertimento :) Un bacio, Goga

    RispondiElimina
  10. Tizi manca una C nel titolo.. e cancella questo commento! ;-)

    RispondiElimina