mercoledì 24 febbraio 2010

ANNIVERSARIO !!!


Cari amici, solo oggi riesco a pubblicare questo post, mentre avrei dovuto farlo ieri ... che però è stata una giornatina di quelle ... !!! Pazienza! In ogni caso anche se in ritardo di un giorno non posso omettere di rendervi partecipi di un piccolo traguardo! Ieri ricorreva il primo compleanno del mio blog!!! Eh sì, è già passato un anno da quel lontano primo post! Ah, come crescono i figlioli! ; )

Purtroppo (o per fortuna!) mi trovo in un periodo di impegni molto intenso per cui dovrò rimandare a non prima di domenica notte l'apertura dei veri festeggiamenti informatici!!! Però vi do un piccolo anticipo di come voglio celebrare la ricorrenza: siccome Biancifiore Artiminori non sarebbe nulla senza di voi, mi sembra giusto che la vera festa sia la vostra! Pertanto:

1. Cosa già fatta: ho modificato la disposizione dei link qui a destra per rendere le liste più ordinate e nel farlo ho aggiunto alla lista di blog che seguo alcuni siti che visito con piacere da un pò e che da tempo volevo inserire. Tra gli amici trovate i blogger che frequentano abitualmente la Bottega di Biancifiore e la sostengono lasciano i loro graditissimi commenti! Grazie grazie grazie!!! Soprattutto vi invito a far visita alle new entry del blogroll Goga, Giuli e Mamma giramondo, tre persone fantastiche!

2. Mi ripropongo di risolvere il problema della musica, con i brani da voi suggeriti qui! Credo di essere vicina alla soluzione grazie anche al vosto contributo!

3. Ma soprattutto sto organizzando il mio primo GIVEAWAY !!! Ho in mente alcuni regalini tutti per voi! Quindi mi raccomando lunedì passate di qui che si fa festa, non mancate!

11 commenti:

  1. Oh mamma ma allora si attende trepidanti!!!! Soprattutto come si canta? Tanti auguri a te, tanti auguri a te?!?!
    Ciao bellezza!!! Grazie per avermi segnalato, soprattutto!

    RispondiElimina
  2. Buon anniversario cara Tiziana! Lo senti via etere che sono molto affezionata a te e al tuo blog? e a quegli occhietti furbi della tua foto qui accanto.
    Ora poi mi sono commossa a leggere il tuo primo post...

    Un abbraccio grande
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Allora, siccome dopo un perioduccio sono di nuovo lanciata nella rete ehm virtuale...mi metto in attesa del segnale che apre le danze! E ho un sacco pieno di auguroni per il tuo figliuuuolo unenne...
    Ok.Basta così.E' che oggi sono contenta e quando sono contenta esco di senno... F.

    RispondiElimina
  4. che emoziooone :) buonprimoanniversario mia carissima tiziana! ti auguro millemiliardi di post creativi o come-vuoi-tu!
    smacchete!!!

    RispondiElimina
  5. Buon bloggheanno a te... buon bloggheanno a te..... Buon Bloggheanno Biancifiore.... buon bloggheanno a te!!!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti!!! sono commossa! ; )

    RispondiElimina
  7. Tanti bloggauguri a teeeee tanti bloggauguri a teeee ... e la torta e la tortaaaaa.... la mangiamo lunediiii.... Felice 1° Bloganniversario cara e ... curiosissima sono!!! ;-D Smack

    RispondiElimina
  8. maddai!! auguri....come ti senti dopo un anno di immersione nei blog? ^__^

    RispondiElimina
  9. Adoro le feste di compleanno.. potevo mancare a questa?? Signornò!
    Auguri Biancifiore!!
    E visto che in fondo la festa è già passata UN BUON NON COMPLEANNO.. A TE!!

    RispondiElimina
  10. Cara Tiziana, buon anniversario del blog!!! Sembra proprio emozionante capire quanto tempo sia passato e quanto veloce, tra le creazioni, chiacchiere e riflessioni!

    Sei stata davvero carina a segnalare il mio blog, ti ringrazio tanto!!! :-)

    Ti auguro ancora tantissime cose belle nel blog e fuori, sempre con entusiasmo, sempre creativa e solare! Un grande abbraccio!
    P.S. Non sento (hihi) l'ora di sentire la playlist nuova!!!

    RispondiElimina
  11. Carissima Biancifiore con estremo ritardo ti faccio anche io tanti blogauguri e ti ringrazio augurandoti un milioone 8ma anche di più) di questi traguardi.

    RispondiElimina