domenica 6 dicembre 2009

GIOCHIAMO con "if ..." 2


Continuo a proporvi il gico di If. Questions for the game of life, che ho lanciato in questo post. Il gioco consiste semplicemente nel rispondere alla question seguente e divertirsi a leggere le risposte altrui e magari commentarle a propria volta ... and so on! Questa è dedicata a tutti i creativi o a chi da piccolo sognava di fare l'inventore ... hai visto mai che ne tiriamo fuori qualcosa di utile?! dai gioca anche tu!

If you could invent one new home appliance, what would it do?


11 commenti:

  1. Uh ci devo pensare, forse qualcosa che, anche grazie all'aiuto delle mie manine, mi permetta di rinnovare con semplicità l'arredamento e lo stile senza spendere troppo, utopia?

    RispondiElimina
  2. io lo sooo!!!
    la bacchetta magica!!!
    ehehheheh...
    ...perché?...non vale?
    smack ;)

    RispondiElimina
  3. @ Giulia ... per Natale rinnoveremo il divano con le sante manine di un'amica sarta e una bellissima (ed economica!!!) tela dell'ikea! spesa totale circa 100 € (considera che il divano è grandino). la sarta realizzerà delle fodere per ogni cuscino del divano mettendo gli elastici sugli angoli, come le lenzula di sotto del letto ... pratico no?! posterò il risultato così lo vedete! può essere un'idea? un bacio

    @ pandora: vale eccome!!! la vorrei anche io!!! qualcuno se la sente di provare a realizzarla?! ; )

    RispondiElimina
  4. va bè, dico anche io la mia! io vorrei inventare un modo per raccogliere l'acqua dei lavandini (usata per lavare le mani o l'insalata) con lo sciacquone del water ... un pò prosastica come invenzione ... però ogni volta che se ne va nello scarico tutta quell'acqua ci penso ... lo so lo so, per il momento hanno inventato il secchi! ma io pensavo a qualcosa di più pratico!!! ; )

    RispondiElimina
  5. Si si grazie al cielo esiste ikea! Io devo sostituire queste schifo tende! Ma non diciamo che ho detto così alla madre del mio fidanzato, che è stata una settimana qui e le ha messe, aaaaaaaaaaaaaaaah!

    RispondiElimina
  6. ops ... evitiamo l'incidente diplomatico! magari voleva fare una cosa carina per voi ... hem ...
    :@

    RispondiElimina
  7. Cosa inventerei? Sicuramente... una macchina per il teletrasporto che sia, ovviamente, zero inquinante... Mi dispiacerà un po' perdere i paesaggi dal finestrino, ma con tutte le ore guadagnate potrei recuperare con delle belle passeggiate, no?

    RispondiElimina
  8. io inventerei un piccolo robottino che pulisce i peli che un cane perde giornalmente. Non deve pulire tutto, deve solamente seguire il cane e pulire il suo spelare. In particolare un cane. E visto che si trova ci deve giocare anche un po' quando fuori piove e lui è pieno di energie.

    RispondiElimina
  9. cari marta e raffa, carine entrambe le idee ... potremmo lavorarci su!

    RispondiElimina
  10. hmmm, oggi sono a corto di originalità ma ti volevo lo stesso fare un saluto: ciao e buon divertimento :D Goga

    RispondiElimina
  11. grazie del saluto cara, è sempre gradito!

    RispondiElimina