martedì 1 dicembre 2009

calendario d'Avvento ... last minute!


Ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, ieri notte ho fatto le due, ma oggi 1 dicembre, appena svegli, il calendario era lì! fffiuuuu! Avevo voglia di realizzare un'infilata di "bunting" da appendere da qualche parte, avevo voglia di usare le decine di coperchietti dello yogurt accumulati da mesi, avevo voglia di fare un regalo al mio maritino per farlo sentire tanto amato, avevo voglia di usare la carta da regalo dell'ikea senza aspettare Natale, però avevo voglia di una decorazione dal sapore natalizio ... wow quanti desideri soddisfatti in un colpo solo!


Carta da regalo per i cuori infilati in un bel filo di lana rossa, patafix per attaccarli al muro, numeri freschi freschi di stampa notturna, 24 bigliettini rossi per mon amour con pensieri amorosi ... e dove sono i coperchietti dello yogurt? Dai, è facile! Concordo con chiunque sostenga che l'effetto sarebbe stato migliore se avessi appeso i cuori più in basso ... ma Chiara già così arriva a tocarli e io vorrei che durassero almeno 24 giorni!!! Un abbraccio a tutti.

6 commenti:

  1. Troppo carino, troppo!
    Io il mio, forse, lo attaccherò solo oggi all'ora di pranzo... :-(( Stanotte non ce la facevo proprio...!
    polepole

    RispondiElimina
  2. Bhè i coperchietti dello yogurt sono i cuoricini di alluminio... TROOPPPOOOO BEELLOOOO! Mi tocca mettere via anche quelli adesso...
    ;-D

    RispondiElimina
  3. grazie grazie ... qua non si butta niente!!! ; )

    RispondiElimina
  4. mi piace! e i miei complimenti anche per la verve notturna! eheheh!!!

    RispondiElimina
  5. il fatto è che mi capita spesso di arrivare proprio agli sgoccioli! chissà com'è!!!

    RispondiElimina
  6. Bello!! Poi visto che i nostri coperchietti dello yogurt sono sempre super lucidi perché Oliver li pulisce a fondo.. ora potremmo anche iniziare a riutilizzarli, ottima idea!
    E incredibile, ma vero ce l'ho fatta anch'io quest'anno ad appendere il calendario per tempo (ma barando, perché ho riutilizzato i sacchetti cuciti l'anno scorso... ;-))

    RispondiElimina