lunedì 21 dicembre 2009

auguri


Cari amici, in questi giorni di fuoco difficilmente riuscirò a postare qualcosa, quindi giusto due righe per augurare a tutti voi di trascorrere un Natale sereno in cui le basse temperature siano mitigate dall'affetto delle persone che vi vogliono bene e che voi amate. Contrastiamo il freddo abbracciandoci di più no? ; ) Se tutto va bene io, il mio amore e la mia pupetta ci imbarcheremo il 26 su un volo diretto al gelido nord!!! Ce ne andiamo in GB ... incrociamo le dita và! E se tutto va bene non saremo di ritorno prima del 9 gennaio e non so se dalle West Midlands riuscirò a postare almeno qualche foto, quindi potrebbe passare un pò di tempo prima che ci risentiamo ... non vi dimenticate di me!!! Ma ora basta, che se no vuoi vedere che mi tiro una sfiga grossa e alla fine non si parte?! Dunque ora vi saluto e naturalmente vi auguro anche di cominciare (e proseguire ... e terminare!) alla grande il 2010!
Un abbraccio a tutti!

7 commenti:

  1. Tizi... buon viaggio, ma vuol dire che non riusciremo a incontrarci? :-(

    RispondiElimina
  2. Caloroso Buon Natale a te, a voi e che l'Anno Nuovo vi porti tanta gioia, dolcezza, serenità e... nuove esperienze, ma quelle a quanto pare non mancheranno! Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Auguri e buone feste a te e alla tua famiglia e un felicissimo Anno Nuovo!!!
    Che bello GB, buon divertimento e buon viaggio!
    Goga

    RispondiElimina
  4. ...un salutino veloce e milleauguri mia cara ;)

    RispondiElimina
  5. milleauguri anche a te! un bacio ... e quando trono dalle vacanze ho una sorpresa per le mie amiche della blogsfera ... ma non lo saprete prima del 10 gennaio (o giù di lì!) ahahah!
    ; )

    RispondiElimina