venerdì 7 agosto 2009

lanterna


Cari amici, è da tanto che non scrivo! Questa estate si sta rivelando quasi più impegnativa dell'inverno! E se dico troppo in giro che mi considero in vacanza, le giornate si riempiono come per magia di impegni di ogni genere!
Beh, domani ho amici a cena e passerò la giornata a cucinare ... ma da domenica i miei impegni extra-familiari voglio che siano solo dormire e leggere ... e naturalmente scrivere sul blog!
Intanto ricominciamo con un lavoretto appena sfornato ... non mi soddisfa pienamente, ma ho materiale per farne un altro ... spero di migliorare! Una delle cose più belle dell'estate è cenare all'aperto con la luce delle lanterne, non trovate? basta poco per realizzarne di carine: barattoli di pelati, fil di ferro, candele e punteruolo et voilà!
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento