sabato 13 giugno 2009

esprit libre!



Dunque, vediamo se riconoscete gli "ingredienti" riciclati per questa cornice scrap ; ) bene, la scintilla è scoccata osservando una vaschetta di polistirolo per alimenti (conteneva champignons!!!), poi cercando nelle mie "scatole delle meraviglie" ho trovato un cartoncino ondulato per biscotti, un cordoncino, dei bottoni, la targhetta di un vestito, ritagli di cartoncini colorati ... un pò di decorazioni per completare il tutto! Dietro ho messo un triangolino di cartone per poggiare la cornice sulla scrivania e un gancetto di carta per poterla appendere alla parete. Ok, ha qualche difettuccio, ma è solo la prima di una lunga serie! e poi l'ho fatta ieri sera tra le 23.30 e mezzanotte!!! la mia craft-terapy alla fine di una giornata intensa! Alla prossima seduta!

5 commenti:

  1. cosa non si riesce a fare alla fine di una giornata con un po' di fantasia e qualche pezzo che gli altri avrebbero buttato via ... riesci a farne uno tipo: 'united colors of fantasy'?
    Ps. la maglietta di bacco ha un bel successo... ce ne sono un paio per voi (una piccola per Chiara non è stato possibile stamparla...).
    Hasta Bacco Siempre!

    RispondiElimina
  2. è bvellissima titti!!! sei molto brava!

    mettiamo un negozio?!?!

    Valentina

    RispondiElimina
  3. grazie miei cari amici,
    thanks thanks!

    RispondiElimina
  4. raffa, raccolgo la sfida su "united colors of fantasy, ok? per le magliette, è stato un piacere!
    hasta siempre

    RispondiElimina