venerdì 5 novembre 2010

due auguri + due giveaway


Oggi voglio segnalare (un po' in ritardo dico la verità) il compleanno di due blog bellissimi, di cui vado orgogliosa per la loro presenza nel mio blogroll! Se non li conoscete ancora dovete assolutamente rimediare, credetemi. Non mi cimento in descrizioni che sarebbero certamente riduttive ma vi invito caldamente a fare visita a ...


... Cambiando strada, di Marta e Alessio, che festeggiano il loro secondo blog-anniversario con un giveaway che mette in palio la stampa di questa foto a firma carta-forbice-sasso, il loro nuovo e promettente photoblog.



E poi c'è Ork'idea della vulcanica Cristina, che per celebrare il suo primo anno nel web vuole regalarci queste bellissime lanterne e un cd sul riutilizzo del pet.

A Marta e Alessio e a Cristina faccio tanti auguri (ma infondo è un augurio per noi lettori!) perché continuino a stupirci e a farci riflettere con le loro idee, osservazioni, creazioni ...

Quindi partecipate ai giveaway, ma soprattutto perdetevi tra le pagine di questi due siti così ricchi di bellezza, autenticità, creatività, simpatia ... e scoprite voi cos'altro! ; )

6 commenti:

  1. Grazie Tizi!! Quanti complimenti!
    (però ci hai fatto più vecchi di quello che siamo... ;-))

    Baci!!
    Marta

    RispondiElimina
  2. @ Lucia ... è sparito il tuo commento!!! se passi di qui lascia un segno che volevo renderti la visita!
    @ Marta: i complimenti sono assolutamente sentiti ... perdonatemi per l'errore, mi sembrava di aver letto da qualche parte di un secondo compleanno ... ma dato il livello di esaurimento di questo periodo potrei anche essermelo sognato! ; )

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara ti rispondo qui da te. I grembiulini sono in un post di maggio 2010 scusa devi spigolare un po' per trovarli...avevo levato l'elenco etichette non mi ricordo perché e non l'ho più rimesso. Sono un genio.
    Ok, io ora vado a letto ci credi?neanche le galline...
    Buona ricerca e perdonami se puoi!

    RispondiElimina
  4. cara federica, ci credo eccome! quando si può, recuperare il riposo è d'obbligo ... oltre che un piacere! e grazie per l'indicazione, vado subito a cercare! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao!!!sono passata da claudia e topastro ora ho visto che chiedevi di un grembiulino per la uta bimba...in questi giorni ne sto facendo uno per camilla perchè le ho preso dei giochi per cucinare con me....se non hai fretta ..mi dò una mossa!!:)
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
  6. grazie manu! non ho fretta tranquilla, spero solo di saperlo imitare! ne ho trovato uno da federica come puoi leggere qui sopra ... vorrà dire che ne farò due, yuppy! ; )

    RispondiElimina