martedì 9 febbraio 2010

GIOCHIAMO con "if ..." 4


Ho deciso di allargare i miei orizzonti musicali, così vi invito a giocare ancora una volta a If. Mi raccomando scrivete scrivete scrivete, io mi impegno a cercare gli artisti e le canzoni da voi citati e farne la conoscenza!

If you could arrange for a singer and you to record a duet together, who would you pick, and what song would you have you sing?

Poi se li trovo su Myspace li inserisco nella mia compilation qui accanto ... magari sarà l'occasione per capire perché non funziona più!!! ; )

Quanto alla scelta che farei io ... bè è espressa dalla foto qui sopra! Dettata da motivi puramente ... diciamo ... ehm ... come dire ... va bè, avete capito! Non so quale canzone vorrei duettare con lui ma una cosa è certa NON una SUA canzone! Se anche a voi piace dr. House e ne avete un'idea assolutamente sublimata come me, NON ASCOLTATE LE SUE CANZONI SU YOUTUBE!!!

... come dite? Vi sembra un post un pò frivolo? Bè, ogni tanto un tantino di leggerezza adolescenziale ci vuole no?! Ora vi saluto ... vado a finire di spulciare le sue foto su google immagini ... hehe!

11 commenti:

  1. Uh si penso e ti dico, sai che gioco sempre a if, ora vado a vedere dr House ... abbiamo gli stessi gusti, ih ih

    RispondiElimina
  2. beata te! io invece addormentata la pupetta me ne vado a nanna perché oggi sto proprio a pezzi! nemmeno huge laurie mi può tenere sveglia!!!

    RispondiElimina
  3. Dato lo spunto rimango sul tema House: io direi che mi piacerebbe duettare al piano con Oscar Peterson, solo perché almeno anche io saprei suonare il piano non dico come lui ma almeno un po'!
    Poi aggiungo un bel duetto con Zucchero (la canzone la sceglie lui), con Bono magari in Sunday Booldy Sunday (per sentire la batteria di Larry Mullen) e con Dolores O'Riordan per sentirne la voce angelica (e non solo). Bastano? :)

    RispondiElimina
  4. mi piace il post frivolo ;) e adoro dr.house!
    ...io però ultimamente ho una passione adolescenziale per mika...ohiohi! mi sembra di esser tornata una ragazzina ^^
    ps: a pezzi anche io e la pupetta non dorme...ora vediamo se l'addormenta il babbino...

    RispondiElimina
  5. @ raffa: mamma mia, quanti brani devo cercare! Chissà perché su zucchero ci avrei scommesso! e se la trovo ho già in mente la canzone ... ; )
    @ pan: santo babbino! un abbraccio a tutti e tre!

    RispondiElimina
  6. Su zucchero non ho idea di quale canzone hai in mente :-) ma ti posso dare un ulteriore aiutino: 'Pure Love' dall'album Zu&Co che è cantata in duetto con Dolores O'Riordan (prendi due piccioni con una fava!

    RispondiElimina
  7. Io pagherei per stare seduta e ascoltare Elisa che canta.. per ore, giorni.. settimane!
    La musica la lascio scrivere ad Ale.. ;-)

    RispondiElimina
  8. Questo if è tosto... Come si può dire un solo nome?!
    Beh, ad esempio, non si può assolutamente escludere un duetto con idolo deli anni ottanta John Bonjovi, voce
    magnifica quella di Giuliano dei Negramaro, divetimento assicurato con Haven't met you yet di Michael Bublé ..... e potrei continuare .....
    Divertiti, ciao, Goga

    RispondiElimina
  9. Ecco vorrei cantare Over the Rainbow con Ray Charles o con Aretha Franklin e poi indossare le scarpette argentate e andare nel paese di Oz

    RispondiElimina
  10. ci mancherebbe altro, certo che puoi!ti aspetto? però portati House, ah ah ah

    RispondiElimina