lunedì 19 luglio 2010

Vacanze di Branco


Carissimi amici, domani io e Chiara partiamo per le "Vacanze di Branco", per gli amici "campeggio lupetti", sapete, gli scout di 8-10 anni ... i miei lupetti saranno 21 ... se sarò ancora viva ci sentiamo domenica, al nostro rientro! Buona settimana a tutti!!!

6 commenti:

  1. Buona Caccia a tutte e due. Ti direi non ti stancare troppo, ma mi fa ridere il sol pensiero che ciò possa accadere!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. wow! divertiti e...resisti!
    io sono a casa con la febbre, uffa :(
    folleggia anche per me...
    baci

    RispondiElimina
  3. Nella giungla da lontano s'ode l'eco d'un richiamo... buona caccia sorelline!!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte!!! akela è tornata con il cuore pieno di gioia per la meravigliosa caccia! e chiaretta s'è divertita da matti ed è "cresciuta" a giocare con i fratellini e le sorelline ... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao! sei tornata allora???
    ma sei capo scout??..che bello!!
    quando ero "giovane "facevo l'educatrice in parrocchia...poi la catechista...poi è nata camilla è non ho fatto quasi più niente..(vabbè dai quest'anno ho fatto le crepes alla sagra ihihih!!che bellissimi anni!!!!)
    ..ah poi volevo dirti ma posso pubblicare premio e lista quando torno a casa??non ho preso con me nemmeno la lista dei miei preferiti...fa te..son qui allo sbaraglio..volevo fare una cosa fatta a modo!!
    che dici???

    RispondiElimina
  6. cara manu, abbiamo diverse cose in comune a quanto pare! anche io faccio la catechista!!! dai che quando la tua piccolina è più grande riprendi le tue belle attività! per quanto riguarda il premio puoi fare assolutamente come vuoi!!! ^-^ un abbraccio

    RispondiElimina